Come si usa Pillar|VR?

Come si usa Pillar|VR?

Usare Pillar|VR è semplicissimo, basta seguire i 3 seguenti passi:

1.       Crea I tuoi render 360° usando V-Ray, Lumion, Autodesk o qualsiasi altro software di renderizzazione. Dopodichè caricali uno alla volta nel nostro editor.

2.       Una volta caricate le immagini 360° potrai creare il tour connettendo le viste adiacenti in pochi minuti grazie al nostro intuitivo tool che ti chiederà semplicemente di inserire all’interno delle immagini il punto di connessione che porterà il cliente da una stanza all’altra. Inoltre, a questo punto potrai inserire note e spiegazioni, visibili al cliente durante il tour, sui materiali e gli arredi utilizzati o sulle soluzioni architettoniche adottate.

3.       L’ultima cosa da fare è salvare il Virtual Tour e cliccare sull’apposito bottone di condivisione che genererà un link apposito che potrai inviare ai tuoi clienti per permettergli di visualizzare il tuo lavoro.

In ogni caso se hai bisogno di supporto durante la realizzazione del tuo primo Tour, non esitare a contattarci usando la nostra Support Page o la Live Chat presente in fondo alla pagina.

Still need help? Contact Us Contact Us