Posso lanciare un Contest se non ho a disposizione la pianta dell'immobile?

Posso lanciare un Contest se non ho a disposizione la pianta dell'immobile?

Ricorda che per lanciare un Contest va bene qualsiasi formato di pianta, anche una catastale o una scansione di una planimetria cartacea. Detto ciò, se non dovessi avere subito a disposizione una pianta dell'immobile, puoi disegnarne una usando questa semplice applicazione: Magic Plan. E' molto semplice da usare e ti aiuterà a produrre una piantina accurata del tuo spazio in pochi minuti. Puoi usarla comodamente anche da mobile: basterà scattare qualche foto dell'appartamento e prendere qualche misura per avere la tua pianta.

Alternativamente, puoi anche semplicemente disegnare la forma del tuo spazio su un foglio di carta e prendere le misure dei muri, scannerizzare il tutto e caricarlo nel tuo Contest; dopodiché ti basterà chiedere ai nostri designer interni di aiutarti a trasformare questa versione rudimentale in un file professionale in formato .dwg.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o di aiuto nel reperimento della pianta, non esitare a contattare il nostro staff alla mail support@gopillar.com o nella Live Chat che trovi in fondo alla pagina :)

Still need help? Contact Us Contact Us