Cosa posso fare per rendere il mio Contest più attrattivo per i designer?

Cosa posso fare per rendere il mio Contest più attrattivo per i designer?7

Ottenere un buon numero di partecipanti al proprio Contest è molto semplice, basta seguire alcune importanti linee guida. 

Innanzitutto è importante comunicare con chiarezza i propri gusti e le proprie necessità nello spazio di descrizione: cerca di essere chiaro e scrivere con frasi corte e semplici. Inoltre, è importantissimo tradurre la descrizione anche in inglese. In questo modo tutti i designer iscritti al sito potranno comprenderla e partecipare alla tua gara, qualsiaisi sia la loro nazionalità.

Infine, aggiungi alcune foto dello stato attuale e di riferimento. Ricorda che a volte una foto riesce a comunicare meglio quello che pensi rispetto a un testo scritto. Se hai una pianta vettoriale della proprietà (un file .dwg o .dxf), mi raccomando caricalo nel tuo Contest: servirà a facilitare il lavoro dei designer e a farti ottenere progetti più precisi.

N.B. E' davvero importante che i clienti rispondano alle domande che ricevono nel proprio Contest il più velocemente possibile (preferibilmente entro 24 ore) per permettere ai designer di avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno per progettare correttamente e per aumentare conseguentemente il numero e la qualità dei progetti che riceveranno. 

Se vuoi avere più consigli, contatta il nostro staff alla mail support@gopillar.com :)

Still need help? Contact Us Contact Us